TEAM

Un team giovane e dinamico, capace di mettere al servizio dei clienti e dei partner commerciali competenza, visione, supporto e – soprattutto – piante di ottima qualità. Qui background e storie diverse si intrecciano in un mix di esperienza e novità: benvenuti nella grande famiglia di Molari Berries & Breeding!

Matteo

Managing Partner & CMO

Una consolidata esperienza nella comunicazione ora al prestata al servizio dell’agribusiness. Strategia, marketing e sviluppo commerciale sono la quotidianità.

Segno particolare:
usa troppe parole in inglese, really!

Luca

Managing Partner & CLO

Dalla predisposizione di contratti, alla gestione legale delle nostre collaborazioni, fino allo studio delle migliori strategie per approcciare i vari mercati.

Segno particolare:
soprannominato “l’avvocato” o anche “il presidente”.

Monia

Office & Sales Manager

Gestisce l’amministrazione e l’area commerciale Italia e Europa Occidentale. Conosce i clienti, sa cosa cercano ed è sempre in grado di trovare la migliore soluzione.

Segno particolare:
non esistono problemi, solo grandi opportunità.

Alessandro

Technical Manager

Grazie a una consolidata esperienza nel mondo dei berries, è la mente dietro tutte le nostre produzioni, conosce i segreti di ogni varietà e gestisce in modo ottimale il vivaio.

Segno particolare:
potrebbe passare un mese intero sviluppando modelli excel.

Jacopo

Nursery Assistant

Da poco nella famiglia si è subito inserito alla grande portando idee, spunti, suggerimenti. Sta scoprendo il grande mondo dei berries, ma nel frattempo le nostre piante non possono già fare a meno del suo occhio vigile e attento.

Segno particolare:
per tutti JP, ma lui l’ha scoperto solo dopo qualche mese.

Alex

Lab Manager

Quasi 15 anni di esperienza in laboratorio fanno di lui un autentico punto di riferimento per tutto ciò che riguarda la micro-propagazione, gestendo tanto le produzioni di laboratorio quanto il personale, con invidiabile professionalità e una calma olimpica.

Segno particolare:
quando i suoi rack stanno per prendere l’aereo è al settimo cielo.

Ikbale

Production and Worker Supervisor

Grazie agli anni al fianco di Gilberto, ha appreso tutti i trucchi del mestiere fino a diventare la nostra enciclopedia: non le sfugge nulla, conosce ogni segreto dietro le nostre piante e sa gestire al meglio tempi di produzione e personale.

Segno particolare:
“lo usi il kungu?”

Ilie

Nursery Assets Supervisor

Sempre sorridente e disponibile, Ilie risolve i problemi: è in grado di trovare una soluzione ad ogni lavoro da fare nelle nostre strutture. Dal vivaio fino alle manutenzioni generali, per noi è sempre una sicurezza oltre che una garanzia di qualità.

Segno particolare:
non dirà mai di no a una birra!

ENTRA NEL TEAM

Compila il form qui sotto per candidarti!