Seleziona una pagina

Nuovo video istituzionale
tra Trentino e Romagna

6 Set 2018 | Vivai Molari

A qualche mese di distanza dalla completa rivisitazione del marchio, Vivai Molari spinge ulteriormente sull’acceleratore delle novità investendo nel rifacimento del video istituzionale.

Coordinato da KAERU – studio di consulenza di Cesena già partner di Vivai Molari nell’attività rebranding -, lo shooting del nuovo video istituzionale ha visto il coinvolgimento della casa di produzione bolognese Filandolarete e una troupe di 4 professionisti.

Tre giorni di riprese tra le serre di Pergine Valsugana (TN) e Cesena (FC) in compagnia del breeder Aldo Telch e dei clienti di Vivai Molari, giunti in trentino per l’esclusivo eventoTrials for the future – Coming soon raspberries“, appuntamento annuale con la ricerca e sviluppo di casa Molari.

Articolato in circa 4 minuti, il video ripercorre brevemente la storia dell’azienda e indaga il solido know how nel breeding e selezione ed il rigore fito-sanitario applicato alla propagazione delle piante nei laboratori dell’azienda fino a concederci alcuni insight su un mercato sempre più promettente.

Curiosi di scoprire quale sia? Non vi resta che guardare il video!