Seleziona una pagina

Trials for the future - Coming soon raspberries
Il futuro di Vivai Molari

20 Giu 2018 | Fiere ed Eventi, Vivai Molari

Si è tenuto lo scorso 14 giugno in trentino, nella suggestiva cornice di Pergine Valsugana, l'annuale incontro tra Vivai Molari e i maggiori clienti, quest'anno dal titolo Trials for the future - Coming soon raspberries.

Com'è facile intuire dal titolo, l'evento è stato focalizzato sul ruolo che le attività di ricerca e lo sviluppo ricoprono all'interno dell'azienda e, in particolare, sulle neonate varietà che saranno immesse sul mercato nei prossimi mesi.

Una giornata, come dicevamo, di scambio e confronto con i responsabili R&D dei maggiori clienti dell'azienda che hanno avuto la possibilità di accedere in avant prémière alle ultime novità di Vivai Molari così da poter pianificare con largo anticipo la strategia commerciale, anche alla luce dei nascenti trend di mercato.

Vivai Molari si qualifica così sempre più come partner e consulente dei produttori suoi clienti, uscendo dalla connotazione di semplice fornitore per abbracciare un ruolo più trasversale e sinergico nella strategia commerciale di questi.