Seleziona una pagina

Macfrut 2018,
Molari svela il nuovo logo e immagine coordinata!

24 Apr 2018 | Fiere ed Eventi, Vivai Molari

Spetta a Macfrut 2018 l’onore di fare da palcoscenico per la presentazione della nuova identità di Vivai Molari. Curata da KAERU – società di consulenza e strategie di comunicazione di Cesena, già partner di altre imprese del territorio – la nuova immagine di Vivai Molari è caratterizzata dai colori vividi e dai tratti morbidi quali macroscopici riferimenti ai frutti che nasceranno dalle tante piante offerte al mercato dall’azienda.

Dopo un primo progetto pilota intrapreso in occasione dell’ultima edizione di ISFC – International Soft Fruit Conference di ‘s-Hertogenbosch, nei Paesi Bassi, Vivai Molari ha completato l’iter di rinnovamento dell’immagine aziendale cha ha visto una importante rivisitazione degli elementi di immagine coordinata.

Il nuovo logo vuole richiamare in forma astratta l’universo dei berries – core business dell’azienda – ritraendo le silhouette e le nuance di lamponi, mirtilli e fragole. Queste sono poi state semplificate al limite dell’astrazione in altrettante forme tondeggianti che si sovrappongono tra loro a testimoniare la ricerca e lo sviluppo interdisciplinare che da sempre caratterizza Vivai Molari.

Il sito web è stato poi il touchpoint su cui si sono maggiormente concentrati gli sforzi a seguito della ridefinizione del logo. Peculiare è infatti la predominanza del bianco a fare da sfondo alla grande presenza di frutti – elemento cardine del business di Vivai Molari che da sempre si contraddistingue per l’importante attività di ricerca e sviluppo nel campo dei berries e dei soft fruit in genere -.

L’appuntamento è

Macfrut – Fruit & Veg Professional Show

9-10-11 Maggio, Rimini (RN)

Pad D7 Stand 035